Realizziamo ingranaggi speciali da più di 50 anni. E amiamo farlo.

Fondata nel 1963 da Renzo Brunello, BIEMME produce alberi scanalati, ingranaggi cilindrici, ingranaggi conici a dentatura diritta ed elicoidale, in conformità alle esigenze di ciascun cliente. La qualità degli ingranaggi BIEMME è garantita da un consolidato know-how e da processi produttivi verticalizzati.
Oltre 100 macchine utensili in uno stabilimento di 5000 mq permettono di svolgere internamente l’intero ciclo produttivo con la relativa documentazione di ogni fase. Siamo in grado di ottenere in questo modo una qualità costante degli ingranaggi offerti e la puntualità del servizio.
La scrupolosa scelta dei materiali, i continui investimenti in tecnologie all’avanguardia, l’opportuna preparazione del personale, la razionalizzazione dei singoli stadi del ciclo di fabbricazione e la conseguente ottimizzazione dei ritmi produttivi garantiscono sicurezza, precisione, affidabilità ed elasticità dei tempi di consegna.
La nostra produzione si rivolge ai principali settori industriali: la flessibilità e la customizzazione permettono di andare incontro alle esigenze di qualunque cliente.La collaborazione con i clienti e il rispetto per chi utilizza i nostri prodotti, sono la base delle relazioni sviluppate negli anni. Lavoriamo sostenendo principi etici che apportano cultura, valore umano e cura in tutto ciò che facciamo, con professionalità e passione tipiche di una eccellenza conosciuta in tutto il mondo.
© Copyright - biemme gears